PHOTO
MERANO. Impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio, agenti del commissariato di polizia di Merano sono intervenuti presso un'abitazione in cui una giovane manifestava intenti suicidi. I poliziotti hanno trovato la ragazza appoggiata alla ringhiera del balcone, in lacrime ed in forte stato di agitazione, che urlava di volersi gettare nel vuoto.
Gli agenti hanno provato prima a calmarla parlandole da lontano; poi, uno dei poliziotti ha potuto avvicinarsi avviando un dialogo e cercando di convincerla a desistere. Dopo qualche momento di tensione, la giovane si è calmata e si è avvicinata spontaneamente agli agenti che, dopo averla messa in sicurezza, hanno chiesto l'intervento di personale medico al quale l'hanno affidata.


