MERANO . Rivive il Nephenta Club. Ci risiamo, con il nuovo tributo alla mitica discoteca che, ricavata nella taverna dell'ex Hotel Bristol, a cavallo tra fine anni Ottanta e primi Novanta richiamava la "bella gente" giovane di Merano, Bolzano e non solo, di tutta la provincia, della regione e anche di fuori. Insomma, non siamo ai fasti della Saturday Night Fever ma in molti hanno trascorso belle serate in compagnia al Nephenta. E chi era il motore allora, da qualche anno rinnova l'appuntamento con la serata "remember", che evidentemente non può trovare spazio laddove era il mitico Club ma deve rivivere fra altri divanetti e tavolini. Dunque per quest'anno Stefano Trebbi, che ai tempi c'era e c'è oggi come ideatore e motore principale di questi appuntamenti, per la quinta serata celebrativa in programma venerdì 22 dicembre dalle ore 22 («noi iniziamo presto» è quasi un marchio di fabbrica sulle locandine dell'evento) ha scelto lo spazio multifunzionale Kimm in via Parrocchia 2 a Merano, per «Nephenta Club - Jingle Bells Christmas Party». Giusto dire che i biglietti - invito stanno andando sold out velocissimamente: se si agisce in fretta forse se ne trovano ancora al Piccolo, Milchbar, bar Teatro, ViaVai, s’Platzl, Hairdresser Luca, Brando, Portico’s, stand Wunderbar al Mercatino, bar Mignon, bar Vittoria a Sinigo, Römerkeller a Lagundo, a Bolzano al bar Ciak, da Waltrher’s e all’ottica Calderari. Il programma quest'anno prevede un vero e proprio ritorno al completo: in consolle i dj Goofy & Moreno, accoppiata vincente, a inizio Novanta, delle discoteche regionali, e dj Roby D.