IL DELITTO

Omicidio di Merano, Alexandra Riffeser uccisa con 43 coltellate

Lo ha stabilito l'autopsia compiuta sul corpo della donna assassinata dal marito, Johannes Beutel.

LEGGI ANCHE: aggredita due volte



MERANO. Sono state 43 le coltellate che Johannes Beutel, il marito di Alexandra Riffeser, reo confesso, avrebbe inferto a sua moglie. Lo ha stabilito l'autopsia eseguita in mattinata sul corpo della vittima dal patologo incaricato dalla Procura della Repubblica, dott. Raniero.

Le ferite sono compatibili con il coltello di tipo 'butterfly' trovato nell'appartamento, dove è avvenuto il delitto. La vittima per difendersi ha morso l'indagato ad un dito.

La prossima settimana la polizia scientifica di Padova svolgerà un sopralluogo all'interno dell'appartamento sequestrato per raccogliere ulteriori elementi di prova, informa una nota della Procura.













Altre notizie

Attualità

Italia

Sigarette, nuovo rincaro da domani: fino a +30 centesimi a pacchetto

Le misure, previste dalla legge di bilancio, introdurranno incrementi progressivi delle accise fino al 2028, coinvolgendo anche sigarette elettroniche e prodotti a tabacco riscaldato. Secondo Assoutenti, l’operazione garantirà maggiori entrate per lo Stato, con l’auspicio che una parte venga destinata alla prevenzione e al contrasto dei danni da fumo