l’allarme

Paura a Foiana, brucia il tetto di una casa nella notte

E' successo a Foiana. I vigili del fuoco hanno salvato il resto dell’edificio. Ingenti i danni ma nessun ferito (foto fornite da Landesfeuerwehrverband Südtirol)

LE IMMAGINI. L'intervento dei vigili con l'autoscala



LANA. Massiccio intervento dei vigili del fuoco poco prima delle 3 del mattino per un incendio nel sottotetto di un'abitazione a Foiana. Il tetto – spiegano i vigili – è stato aperto in più punti per poter localizzare il focolaio e spegnere il fuoco.

A fuoco il tetto di un'abitazione nella notte: vigili del fuoco in azione a Foiana

Il rapido intervento ha impedito che le fiamme si estendessero al resto dell'abitazione. Ingenti i danni ma nessun ferito (foto fornite da Landesfeuerwehrverband Südtirol)

Il veloce intervento ha permesso di evitare che l'incendio si propagasse ad altre parti dell'edificio. Proseguono le operazioni dei vigili del fuoco per il completo spegnimento dell’incendio. La causa dell'innesco al momento non é ancora nota; fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Ingenti i danni.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità