giunta 

Piano di recupero in via Matteotti, assegnato l’incarico 

MERANO. La giunta comunale informa che il servizio di redazione del piano di recupero delle 4 zone «A - Centro storico» di via Matteotti a Merano è stato assegnato definitivamente all'architetto...



MERANO. La giunta comunale informa che il servizio di redazione del piano di recupero delle 4 zone «A - Centro storico» di via Matteotti a Merano è stato assegnato definitivamente all'architetto Giorgio Marchi di Merano per un importo complessivo di € 39.547,80 (Iva ed oneri previdenziali esclusi). Marchi aveva proposto un ribasso percentuale del 36% sul prezzo a base d'asta (€ 61.793,45). Non si tratta - è bene precisarlo - di lavori stradali, ma di un intervento legato anche alle cubature.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità