l’incontro 

Piano urbano del traffico Ultima chiamata per i cittadini

MERANO. Percorsi ciclabili, parcheggi, consegna merci, accessibilità al centro. Quattro temi, un’ora di tempo per ciascuno di essi. Ieri l’amministrazione comunale, insistendo sul concetto di...



MERANO. Percorsi ciclabili, parcheggi, consegna merci, accessibilità al centro. Quattro temi, un’ora di tempo per ciascuno di essi. Ieri l’amministrazione comunale, insistendo sul concetto di processo partecipativo, ha ricordato l’appuntamento in programma oggi con tutti i cittadini interessati invitandoli a prendere parte a tavoli tematici specifici di approfondimento di quattro questioni fondamentali del Piano urbano del traffico, confrontandosi con il tecnico incaricato, l’ingegner Stefano Ciurnelli. Gli incontri si terranno nella sala esposizioni dell'ex fisioterapico in via Huber 8.

Ciurnelli in occasione di un'assemblea pubblica a fine gennaio ha presentato la bozza del nuovo Put davanti a una platea di molti spettatori. Nel corso della serata si è convenuto sulla necessità di approfondire più nel dettaglio quattro tematiche. L'ingegnere si è pertanto reso disponibile a questo ulteriore confronto.

Questi gli orari e i rispettivi temi: ore 14.30-15.30 mobilità ciclabile; ore 15.30-16.30: parcheggi; ore 17-18 traffico di consegna e ritiro delle merci; ore 18-19 accessibilità del centro.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità