Principio d’incendio al motore del bus

Momenti concitati ieri pomeriggio su un autobus di linea che stava viaggiando a Lana in via Bolzano diretto verso Postal. Improvvisamente, verso le 17.20, qualcuno si è accorto che il motore, situato...



Momenti concitati ieri pomeriggio su un autobus di linea che stava viaggiando a Lana in via Bolzano diretto verso Postal. Improvvisamente, verso le 17.20, qualcuno si è accorto che il motore, situato nella parte posteriore del mezzo, stava prendendo fuoco. L’autista ha bloccato il pullman e ha prontamente affrontato la situazione intervenendo con la polvere estinguente. Una quindicina i passeggeri a bordo, per i quali non c’è stata alcuna conseguenza. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Lana e i carabinieri della stazione di Postal.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità