Principio d’incendio alla falegnameria

I vigili del fuoco di Verano sono stai chiamati a intervenire per un principio d’incendio nel locale caldaia di una falegnameria la scorsa notte.Nella notte tra giovedì e venerdì un secchio di cenere...



I vigili del fuoco di Verano sono stai chiamati a intervenire per un principio d’incendio nel locale caldaia di una falegnameria la scorsa notte.

Nella notte tra giovedì e venerdì un secchio di cenere fumante ha innescato il rilevatore di fumo nel locale caldaia della falegnameria Modus, a Verano. Inizialmente si è creduto che si trattasse di un vero e proprio incendio, così sul posto sono accorsi sia i vigili del fuoco locali, sia quelli di Meltina e di Avelengo, per un totale di circa 50 pompieri. L’intervento si è concluso nel giro di un’ora e nessuno è rimasto ferito. I carabinieri hanno condotto i rilievi del caso.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità