Merano. L’amministrazione comunale ha aperto le iscrizioni alle mense scolastiche per l’anno 2019-2020. L’adesione dovrà essere comunicata entro il 15 giugno e, come già l’anno scorso, esclusivamente online. In caso di iscrizione dopo il termine non è garantito il posto in mensa e comunque, qualora fosse disponibile, è previsto il pagamento di una penale.
Al servizio di refezione possono accedere tutti gli alunni che frequentano le scuole elementari, medie e superiori della città, ma anche insegnanti accompagnatori regolarmente iscritti al servizio stesso. Le vanno fatte via Internet sul portale della Rete civica (MyCivis). Per potersi iscrivere, è necessario dotarsi dello Spid (Sistema pubblico di identità digitale, introdotto a livello nazionale) oppure la propria Carta Servizi attivata, con lettore e installazione del relativo software. Ulteriori informazioni sul sito del Comune.
Al servizio di refezione possono accedere tutti gli alunni che frequentano le scuole elementari, medie e superiori della città, ma anche insegnanti accompagnatori regolarmente iscritti al servizio stesso. Le vanno fatte via Internet sul portale della Rete civica (MyCivis). Per potersi iscrivere, è necessario dotarsi dello Spid (Sistema pubblico di identità digitale, introdotto a livello nazionale) oppure la propria Carta Servizi attivata, con lettore e installazione del relativo software. Ulteriori informazioni sul sito del Comune.

