MERANO. Fra gli investimenti previsti dalla giunta comunale per l'anno giubilare 2017 figurava anche il rifacimento della canaletta centrale di via Portici. I relativi lavori sono stati effettuati, a marzo dello scorso anno, nel tratto inferiore della via per una spesa di 30mila euro. Ora è stato ultimato l'intervento lungo via Portici superiore, riaperta alla circolazione. La relativa spesa è stata di 31.800 euro. Per tutta la durata dei lavori via Portici superiore è rimasta chiusa al traffico. L'accesso dei fornitori, regolato da un semaforo, è avvenuto attraverso piazza della Rena e via Leonardo da Vinci.
Riaperta via Portici superiore
Sono terminate le opere di rifacimento della canaletta centrale
23 febbraio 2018 • 01:22

