Nalles 

Ricoverato in ospedale un ciclista di 65 anni

Nalles. Ieri, intorno a mezzogiorno, un uomo dell’età di sessantacinque anni, residente a Nalles, è rimasto ferito nel corso di un incidente accaduto mentre pedalava sulla strada che dal paese...



Nalles. Ieri, intorno a mezzogiorno, un uomo dell’età di sessantacinque anni, residente a Nalles, è rimasto ferito nel corso di un incidente accaduto mentre pedalava sulla strada che dal paese conduce a Vilpiano. Il 65enne è stato ricoverato all’ospedale di Bolzano.

L’incidente è avvenuto intorno alle 12 sulla strada per Vilpiano, all’altezza del Lichtenburg, la casa di formazione della Fondazione Sant’Elisabetta. Per ragioni che saranno ricostruite in base ai successivi rilievi fatti dai carabinieri, l’uomo è caduto con la sua bicicletta. Le ipotesi sono diverse: potrebbe aver perso l’equilibrio, ma potrebbe anche essere stato sfiorato da un mezzo a motore.

Diverse persone che si trovavano a transitare lungo la strada hanno fermato i loro veicoli e si sono precipitati ad aiutare l’uomo. I servizi di emergenza chiamati sul posto si sono occupati dei primi soccorsi. L’uomo ha dovuto essere intubato. È stato poi portato all’ospedale di Bolzano. Sono intervenuti la Croce Bianca della val d’Adige e il medico d’urgenza di Bolzano. I carabinieri di Prissiano hanno fatto i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità