Le primarie 

Rossi: «Pd meranese, anima multiculturale» 

MERANO. «Le primarie del Partito Democratico a Merano sono state una bella giornata, grazie alla partecipazione di tante persone e al lavoro di squadra al seggio. Al voto, Merano conferma la propria...



MERANO. «Le primarie del Partito Democratico a Merano sono state una bella giornata, grazie alla partecipazione di tante persone e al lavoro di squadra al seggio. Al voto, Merano conferma la propria vocazione multiculturale e interetnica. Anche in riva al Passirio si conferma con 311 preferenze Nicola Zingaretti, con risultati in linea con quelli ottenuti a livello nazionale e in controtendenza rispetto all’esito delle recenti primarie di circolo». A commentare la giornata di domenica, quando gli elettori del Pd si sono presentati nella sala civica di via Huber per scegliere il nuovo segretario del partito, è Daniela Rossi, che ha fatto la volontaria come presidente di seggio.

Il numero totale dei votanti, a Merano, è stato di 461 persone: di queste, 104 hanno scelto Maurizio Martina e 46 Roberto Giachetti.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità