l’evento in venosta 

San Silvestro a Silandro con le note della band Mainfelt

SILANDRO. A Silandro sarà il gruppo altoatesino "Mainfelt" domenica 31 dicembre con inizio alle 20.30 presso la Casa della Cultura “ K. Schönherr” a dare vita ai festeggiamenti per salutare la fine...



SILANDRO. A Silandro sarà il gruppo altoatesino "Mainfelt" domenica 31 dicembre con inizio alle 20.30 presso la Casa della Cultura “ K. Schönherr” a dare vita ai festeggiamenti per salutare la fine del 2017 e dare il benvenuto al nuovo anno con concerto di Gala di Capodanno. La band venostana, nata nel 2011, è stata costituita da Patrick Strobl (chitarra), Kevin Prantl(banjo), Veit Rinner ( basso). Musicisti dalla grande e rilevante capacità di interpretare, con arrangiamenti nuovi e particolari la musica country-folk hanno trovato il loro modo di essere e di esprimersi con pezzi inediti, accattivanti e coinvolgenti riscuotendo ottimi consensi. Inizialmente il trio ha suonato nei club e teatri dell'Alto Adige per poi esibirsi all'estero, specialmente in Austria ( Salisburgo, Linz, Innsbruck,Gstaad) . Nel 2012 i ragazzi hanno soggiornato negli Stati Uniti dove hanno dato numerosi concerti nei pub di Manhattan. Successivamente al gruppo si è unito il fisarmonicista e multi strumentista Willy Theil. Nel 2014 la band ha inciso il primo album “Living Room” . Domenica, dopo il concerto ci sarà “ Aftershow Party” con i fuochi d'artificio. Nel capoluogo venostano e a Lasa, sempre per la fine dell'anno, sono previste altre manifestazioni, musica dal vivo, specialità culinarie e un'atmosfera di festa in bar e ristoranti. A Silandro sarà il tradizionale “Mantinee di Capodanno” organizzato dal Bar Cremona a ravvivare la zona pedonale. Il gruppo musicale “Amberg Duo” si esibirà nel ristorante Maria Theresia e Notte di Capodanno con DJ-party al Schupfer ( Leone d'Oro) . A Cengles alle ore 12.00 avrà luogo la sfilata dei bambini con le campanelle seguita da un pranzo nel Castello di Cengles con successiva passeggiata . Alle 22.00 ci sarà camminata notturna verso la chiesetta di S.Ottilia.(dg)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità