Sbandata e uscita di strada senza conseguenze, ieri, per un 19enne che percorreva in auto via Marlengo. Verso le 11.30, il giovane ha perso il controllo dell’auto all’altezza del parco. Sul posto vigili del fuoco, polizia municipale, Croce rossa (foto Acero).