Spaccata notturna alla vetrinetta del negozio Rolex

Merano. Spaccata in pieno centro cittadino ai danni del negozio di rolex della società auron l'altra notte verso le 23.30: un malvivente ha preso a calci la serranda e poi la vetrinetta esterna del...



Merano. Spaccata in pieno centro cittadino ai danni del negozio di rolex della società auron l'altra notte verso le 23.30: un malvivente ha preso a calci la serranda e poi la vetrinetta esterna del negozio che era stato svuotata dei preziosi orologi. l’autore, che è stato ripreso durante il tentato "colpo" dalle telecamere di sorveglianza, è poi fuggito.

L'episodio ha del clamoroso perché compiuto in corso libertà - il negozio si trova accanto all'azienda di soggiorno - e in una serata di notevole presenza di gente accorsa al kursaal dove si teneva la premiazione degli sportivi dell'anno. nonostante ciò il malvivente ha colpito e portato a termine la spaccata, "lavorando" nonostante la presenza di alcune persone che stavano passando.

La spaccata ha causato notevoli danni «ma per fortuna il giovane che ha agito non ha portato via alcunché - dice alberto malinverni, il titolare del punto vendita -, certo è che ha avuto una notevole dose di spregiudicatezza per compiere la spaccata. di episodi del genere la città non ha certo bisogno».

La denuncia è stata fatta ieri mattina alle forze dell’ordine che hanno acquisito il filmato del servizio di sorveglianza, dove si vede l’autore del gesto insistere sulla serranda e sulla vetrinetta mentre alle sue spalle si scorgono alcuni passanti. dalle immagini gli inquirenti cercheranno di risalire al responsabile del fatto che sembra più un atto di vandalismo che un tentato furto. E.D.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità