Il consiglio direttivo dell’Avis Merano e Burgraviato ha convocato per questa sera (ore 20.30) l’assemblea ordinaria elettiva dei soci, per la prima volta nella sala civica di via Huber 8. Fra i punti all’ordine del giorno la relazione del presidente e la presentazione dei bilanci (consuntivo e preventivo), ma anche l’elezione dei delegati all’assemblea provinciale in programma il 7 aprile. Non mancherà la tradizionale cerimonia per premiare i soci (412) che hanno raggiunto i diversi traguardi: in particolare, due donatori hanno raggiunto i 40 anni di attività.