Merano

Tentano di disfarsi di un chilo di hashish gettandolo dall’auto, coppia arrestata a Maia Alta

Si tratta di un 31enne e una 24enne residenti in provincia di Bergamo. I carabinieri li avevano fermati per un controllo: nell’involucro c’erano dieci panetti di droga



MERANO. I carabinieri di Merano hanno arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio di un 31enne e la sua convivente 24enne, residenti entrambi in provincia di Bergamo.

Insospettiti da un'auto che, dalla lettura della targa, risultava provenire da fuori regione e che aveva imboccato una stradina poco trafficata di Maia Alta, i militari hanno deciso di fermarla per un controllo. Hanno però notato che il passeggero aveva lanciato fuori dal finestrino un involucro.

Una volta recuperato, i carabinieri hanno scoperto che il pacchetto conteneva dieci panetti di hashish del peso complessivo di un chilo.













Altre notizie

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità