In giornate assolate come quelle di ieri, nelle scorse estati, erano prese assalto da giovani e meno giovani alla ricerca di relax e refrigerio: le terrazze degradanti sul Passirtio in pieno centro, all’altezza di piazza Terme, per adesso rimangono invece off-limits.