MERANO. Salvo dopo un terribile incidente che ha distrutto la sua auto.

E’ accaduto alle 7 di mattina, oggi, 19  marzo, sulla Merano-Bolzano. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Marlengo.

Sulla corsia sud in direzione Bolzano, poco prima di Sinigo, un automobilista ha perso il controllo del suo veicolo e si è schiantato contro la barriera di cemento al centro della statale, ribaltandosi e fermandosi ruote all’aria.

L’uomo è uscito da solo dalla vettura e non è stato necessario intervenire con le pinze idrauliche.

Dopo una prima assistenza da parte della Croce Bianca Merano, il paziente è stato portato a Merano: le sue condizioni sono medio-gravi.