forze dell’ordine

Terrore a Merano, fermato per un controllo aggredisce gli agenti: prima rompe il vetro dell’auto e poi li minaccia con un cacciavite

Un uomo di mezza età intercettato per un controllo stradale in via Garibaldi ha perso le staffe: danneggiata l’auto di servizio, oggetti lanciati e minacce



MERANO. Momenti di tensione ieri mattina, martedì 13 luglio, in via Garibaldi a Merano: un uomo, fermato per un normale controllo stradale da parte della polizia locale, si è scagliato contro gli agenti arrivando a minacciarli con un cacciavite e mandando in frantumi il lunotto posteriore dell’auto. Il tutto sotto gli occhi atterriti dei passanti. 

L’uomo, di mezza età, è stato fermato all’incrocio fra via Garibaldi e via Ortwein, e lì ha subito dato in escandescenze, prima impugnando una chiave inglese, con cui ha sfasciato il vetro posteriore dell’auto di pattuglia, poi brandendo un cacciavite contro gli agenti, ai quali non è rimasto altro da fare che intervenire con lo spray al peperoncino, bloccare l’aggressore e ammanettarlo. 

(l'articolo completo sull’edizione online del giornale)

Merano, si scaglia contro gli agenti e li minaccia con un cacciavite. Il video dell'arresto

Un uomo di mezza età intercettato per un controllo stradale in via Garibaldi ha perso le staffe: danneggiata l’auto di servizio, oggetti lanciati e minacce. Ecco il video dell’arresto.













Altre notizie

Dolomiti

Ecco come rinascerà il Rifugio Graffer al Grostè

La Sat ha scelto il progetto dello studio Campomarzio di Trento. La struttura nelle Dolomiti di Brenta, costruita nel 1947, fu demolita alla fine degli anni Ottanta. I progettisti: verrà riqualificata e ampliata «rievocando l’atmosfera e la storia»

Attualità