PHOTO
MERANO/POSTAL. Nuovo episodio di intimidazione e di violenza su un autobus. Ne ha fatto le spese un ragazzino di 13 anni della Val d'Adige che stava recandosi a scuola. Il ragazzo, da quanto è stato possibile apprendere, sarebbe stato avvicinato da un gruppo di giovani saliti sul pullman.
Il gruppo di aggressori sarebbe stato composto da almeno quattro o cinque ragazzi.
Tutti i dettagli sul giornale in edicola.


