Gli alberi di Natale possono essere smaltiti fino al 31 gennaio accanto al cassonetto del verde o presso le isole ecologiche. Posto che spesso invadono parcheggi o passaggi, qualcuno in via Fornaio ha fatto di meglio: con l’albero ha smaltito anche la siepe del giardino.