Incidente

Minivan esce di strada e finisce in una scarpata: nessun ferito

L'incidente è avvenuto questa mattina, 24 dicembre, a Tesido, quando il mezzo è andato fuori strada a causa del manto stradale ghiacciato. I vigili del fuoco hanno recuperato le sei persone che erano a bordo e non riuscivano ad uscire dall’abitacolo. Foto: Landesfeuerwehrband Südtirol



TESIDO. Questa mattina, 24 dicembre, un minivan che procedeva su una strada di montagna nel territorio di Tesido, è uscito di strada a causa del manto stradale ghiacciato. Il mezzo è finito così in una scarpata e ha rischiato di precipitare, ma si è fermato grazie alla presenza di numerosi alberi che hanno bloccato la caduta.

Le sei persone che si trovavano sul minivan hanno vissuto momenti di paura perché a causa della forte inclinazione, non riuscivano ad uscire dalla macchina. I vigili del fuoco sono intervenuti immediatamente e con il loro aiuto hanno messo in sicurezza il mezzo, riportandolo in strada e liberando le persone al suo interno. Nessuno è rimasto fortunatamente ferito. 

Minivan finisce nella scarpata a Tesido, salvi i passeggeri

Questa mattina, 24 dicembre, nella zona di Tesido un minivan con a bordo sei persone è uscito di strada, rischiando di precipitare in una scarpata. L'intervento immediato dei soccorsi ha permesso di mettere in sicurezza il mezzo e di riportarlo in strada, salvando così i passeggeri e il guidatore. Foto: Landesfeuerwehrban Südtirol













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità