PHOTO
TRENTO. Ancora una gita scolastica rovinata in un albergo del Trentino, questa volta sul Monte Bondone. Questa volta non si tratta però di gastroenterite, come accaduto a Folgarida, ma di una "banale" influenza, che si è manifestata con febbre e disturbi alle vie aeree superiori.
Colpiti 15 ragazzi di prima superiore, arrivati sabato da Pavia con una comitiva di 50 persone.
In questo caso non sono intervenuti i Nas ma i carabinieri della locale stazione. Si è trattato di una sindrome influenzale - conferma l'Azienda sanitaria - e gli studenti faranno ritorno a casa oggi.


