PHOTO
TRENTO. Non bastava che da gennaio nella busta paga i consiglieri regionali si siano visti accreditare una indennità aumentata del 10,7% pari a ben 1.117 euro lordi, che ha portato il compenso mensile a 11.563 euro. Ora ai consiglieri che erano in carica anche negli anni 2022 e 2023 sono stati accreditati gli aumenti arretrati relativi a queste due annualità.
Nella busta paga di marzo, infatti, i consiglieri trentini e altoatesini hanno visto arrivare 6.894,36 euro lordi di arretrati relativi al 2022 e altri 12.221,76 euro lordi per il 2023.
Manca ancora il 2024 che sarà accreditato nel corso della prossima estate.
Tutto sull'Alto Adige in edicola


