BOLZANO. In Alto Adige ieri ha nevicato fino in fondovalle e i vigili del fuoco da ieri sera sono già intervenuti per numerosi incidenti e recuperi di automezzi. A darne notizia l’Unione provinciale dei corpi dei vigili del fuoco volontari dell’Alto Adige su Facebook. 

L’invito è a prestare attenzione al fondo stradale innevato e scivoloso e a guidare solo con l’attrezzatura invernale. Spesso infatti la mancanza di gomme adatte fa intraversare o uscire di strada i veicoli, causando blocchi stradali che si ripercuotono sull’intera circolazione.