Novità

Nominati i membri del Cda del Museo d’arte moderna e contemporanea Museion: ecco chi sono

Nel corso dell’ultima seduta sono stati stanziati 100.000 euro per gli investimenti, destinati principalmente all'acquisto di opere d'arte



BOLZANO. Nella seduta del 6 febbraio, la Giunta provinciale ha approvato due delibere riguardanti il Museo d'arte moderna e contemporanea Museion. Da un lato sono stati stanziati 100.000 euro per gli investimenti, destinati principalmente all'acquisto di opere d'arte.

Inoltre, sono stati nominati i quattro rappresentanti della Provincia nel nuovo Consiglio di amministrazione: Peter Paul Kainrath è stato confermato, mentre si aggiungono Tanja Pichler, Stefania Pitscheider Soraperra e Antonella Arseni.













Altre notizie

L'operazione

Hashish nascosto nell’ascensore: sequestrati 6,7 chili

Scoperti oltre sei chili e mezzo di hashish nascosti nella fossa di un ascensore in uno stabile di via Palermo. La segnalazione di un tecnico manutentore ha permesso ai carabinieri di intervenire e sequestrare 66 panetti di droga

Attualità