OBEREGGEN. Ennesima tragedia in montagna in Alto Adige, dove una persona è caduta intorno alle 15 durante un'escursione sul Latemar nella zona di Obereggen, sotto la forcella dei camosci.

Ancora non chiara la dinamica dell’accaduto. Sul posto l'elisoccorso Pelikan 1, il servizio di soccorso alpino di Nova Levante e la guardia di finanza.

Purtroppo però non c’era più nulla da fare per lo sfortunato escursionista.