PHOTO
BOLZANO. Rispetto alla media pre-pandemia, circa 2,5 milioni di euro di incassi in meno in un anno. E questo - trattandosi di servizio pubblico, ossia non orientato al profitto - sarebbe decisamente il meno. Il peggio è che si contano circa otto milioni di obliterazioni in meno rispetto alla media pre-Covid.
Lo si evince dalla risposta ad una interrogazione del consigliere provinciale del Team K Paul Köllensperger, fornitagli ora dall'assessorato guidato da Daniel Alfreider.
Tutto sull’Alto Adige in edicola


