PHOTO
BOLZANO. E' stato arrestato al Brennero un cittadino albanese 34enne, pluripregiudicato soprattutto per spaccio, mentre stava lasciando l'Italia. A un normale controllo congiunto della Polizia italiana e quella austriaca, gli agenti si sono insospettati per l'atteggiamento nervoso ed insofferente dell'uomo. E. L., nel 2022, era stato espulso dalle autorità di Monza e, da Bari, riportato in Albania; da qui, recentemente, era rientrato in Italia illegalmente dopo essersi procurato un nuovo Passaporto albanese con generalità diverse.
La sua vera identità è stata però appurata grazie alle impronte digitali. E' così scattato l'arresto. Il questore di Bolzano Paolo Sartori, quindi, ha emesso nei suoi confronti un nuovo decreto di espulsione.


