BRESCIA. Una donna di 46 anni di Brunico è morta all’ospedale di Brescia dove era ricoverata da ieri (23 giugno) dopo un incidente con il deltaplano.

E’ successo a Gardone Riviera, dove il velivolo è precipitato in fase di atterraggio da un’altezza di circa 20 metri.

Le condizioni della donna erano apparse subito gravissime. Trasportata in elicottero all’ospedale di Brescia, non ce l’ha fatta e nella notte è morta.