PHOTO
BOLZANO. Impianti aperti dalle 7.30, un’ora prima del solito, da oggi (7 gennaio) a Obereggen.
«E’ andata molto bene, le uscite all’alba hanno sempre un grande fascino», spiega il responsabile degli impianti Thomas Ondertoller.
L’impianto Oberholz, a 2096 metri di quota, che da Obereggen porta al rifugio Oberholz, è stato aperto alle 7.30 del mattino e così accadrà tutti i weekend fino a fine stagione (orario 7.30-16.30).
Obereggen è stata la prima località delle Dolomiti ad aprire gli impianti lo scorso 25 novembre, un inizio di stagione che sta rispondendo alle aspettative degli impiantisti con un afflusso eccezionale di sciatori.


