PHOTO
BOLZANO. Buone notizie per l’Alpe di Siusi. È stato infatti spento il rogo boschivo che era scoppiato stamattina (27 luglio), attorno alle ore 5, non lontano da San Michele.
A causare il rogo probabilmente un fulmine abbattutosi sugli alberi a causa del maltempo.
L’intervento dei Vigili del Fuoco volontari della zona è durato diverse ore, anche a causa delle difficoltà provocate dal terreno impervio.
Nell’intervento dei Vigili è stato impiegato anche un elicottero che si è rifornito a un lago presente nella zona.


