MAREBBE. Nel pomeriggio di ieri, lunedì 23 gennaio, il Corpo dei Vigili del Fuoco di San Vigilio di Marebbe sono intervenuti prima delle 18 per un incidente stradale a Tamersc in direzione Pederü a causa di un veicolo ribaltatosi nella neve.

Fortunatamente, non sono stati registrati feriti. La macchina è uscita fuori strada e ha terminato la sua corsa nell’area accanto. I Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona interessata dall'incidente e recuperato il mezzo. In supporto, le forze dell’ordine.