BADIA.  Lungo intervento dei vigili del fuoco questa mattina (4 settembre) a Badia per “liberare” un pullman che ha sbagliato manovra rimanendo incastrato nell'avvallamento del terreno. 

Il tutto è avvenuto nel parcheggio della stazione a valle degli impianti di risalita "La Crusc”.

L'autista del pullman ha cercato di parcheggiare il mezzo che però, essendo molto lungo, ha finito per rimanere bloccato a causa dell’avvallamento. 

Lunghe le operazioni di disgaggio ma fortunatamente senza nessuna conseguenza per le persone.