BOLZANO. Grave incidente stradale ieri, 10 dicembre, a San Martino in Badia. Un giovane di 18 anni è stato portato in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano.

Ferite meno gravi per le altre due persone, un 38enne e una 37enne che sono state portate al pronto soccorso di Brunico.

La richiesta di aiuto, dopo lo scontro fra le due auto, è arrivata a sanitari, forze dell’ordine e pompieri verso le 19.

Nel giro di pochi minuti sul luogo dell’incidente  c’era anche l’elisoccorso dell’Aiut Aplin, la Croce Bianca e i pompieri di San Martino e La Valle assieme ai carabinieri.