Brunico, assistenza per lo Spid

BRUNICO. Tramite lo Spid, il Sistema pubblico di identità digitale, “è possibile accedere a tutti i servizi online della pubblica amministrazione sia a livello provinciale che nazionale”, informa l’am...



BRUNICO. Tramite lo Spid, il Sistema pubblico di identità digitale, “è possibile accedere a tutti i servizi online della pubblica amministrazione sia a livello provinciale che nazionale”, informa l’amministrazione comunale di Brunico nel proprio sito internet.

In particolare, continua la nota dal capoluogo della Pusteria, “Michel Künig sarà a disposizione dei cittadini presso l’ufficio anagrafe del comune di Brunico per le richieste relative allo Spid solamente fino al 14 settembre”, venerdì prossimo.

“Se desiderate sfruttare gli ultimi giorni per farvi assistere nella vostra richiesta, siete pregati di fissare un appuntamento. Gli appuntamenti - sottolinea l’amministrazione di Brunico - possono essere presi da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 17, il venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30. È possibile fissare un appuntamento chiamando il numero 0474 545352”.

Cercansi collaboratori. La Città di Brunico redige graduatorie per titoli e colloquio per posti a tempo determinato in qualità di: assistente amministrativo/a (profilo professionale 43 - VI qualifica funzionale), operatore/operatrice amministrativo/a (profilo professionale 31 - V qualifica funzionale), addetto/a alle pulizie qualificato/a /inserviente (profilo professionale 2 - II qualifica funzionale). Il termine per la consegna della domanda è fissato al 17 settembre a mezzogiorno.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità