PHOTO
BRUNICO. Poco prima delle ore 14 di oggi, lunedì 149 dicembre, il Corpo dei Volontari dei Vigili del Fuoco di Brunico è intervenuto per un incendio nello spogliatoio della scuola alberghiera di Brunico.
Grazie alla prontezza di un insegnante, le fiamme non si sono espanse: ha utilizzato subito un estintore. L’incendio è stato domato dai vigili del fuoco. Durante e dopo l’intervento si è provveduto a ventilare tutti i locali interessati con ventilatori mobili per liberarli dal fumo, dopo aver evacuato l’intero edificio scolastico.
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, la causa dell'innesco al momento non è ancora nota. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine.


