PHOTO
BRUNICO. Intervento per un allarme chimico questa mattina (24 agosto) in zona industriale a Brunico. Nel parcheggio di una ditta si è verificata una piccola fuoriuscita di idrossido di sodio da
un camion.
L’allarme è scattato alle 7.30. Una persona è stata soccorsa dal servizio sanitario e
trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Brunico.
Utilizzando i dispositivi di protezione, i vigili del fuoco di Brunico (intervenuti con i colleghi di Stegona e Falzes) hanno portato la situazione alla normalità in breve tempo.
In nessun momento- rassicurano – si è verificato alcun pericolo per l'ambiente o per altre persone.
Sul posto Croce Bianca e forze dell’ordine.


