BRUNICO. Intervento per un allarme chimico questa mattina (24 agosto) in zona industriale a Brunico. Nel parcheggio di una ditta si è verificata una piccola fuoriuscita di idrossido di sodio da

un camion.

L’allarme è scattato alle 7.30. Una persona è stata soccorsa dal servizio sanitario e

trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Brunico.

Utilizzando i dispositivi di protezione, i vigili del fuoco di Brunico (intervenuti con i colleghi di Stegona e Falzes) hanno portato la situazione alla normalità in breve tempo.

In nessun momento- rassicurano – si è verificato alcun pericolo per l'ambiente o per altre persone.

Sul posto Croce Bianca e forze dell’ordine.