Associazioni a Brunico 

Dalla giunta contributi alla «Sviluppo Città»

Brunico. La giunta comunale di Brunico concede all’associazione Sviluppo Città di Brunico, per gli appuntamenti e le attività nel corso di quest’anno, un contributo ordinario di 202.400 euro. All’asso...



Brunico. La giunta comunale di Brunico concede all’associazione Sviluppo Città di Brunico, per gli appuntamenti e le attività nel corso di quest’anno, un contributo ordinario di 202.400 euro. All’associazione “Soccorso Alpino dell’AVS Brunico” viene concesso un contributo ordinario di 2.093 euro, mentre l’associazione “Jugendzentrum Bruneck” ottiene un contributo di 6.000 euro.

La Spazio Arredo srl di Soci (Arezzo) è stata invece incaricata per fornitura di arredo e attrezzature didattiche per la scuola dell’infanzia in lingua italiana “Il mondo dei bambini” di Brunico per 21.110,75 euro più iva.













Altre notizie

il caso

«Giustizia per i legionari altoatesini dimenticati»

Interrogazione di Biancofiore al ministro Tajani: “La Francia dia i riconoscimenti dovuti alle famiglie dei caduti in Indocina”. La loro storia nei libri del giornalista dell’Alto Adige Luca Fregona (nella foto Alfredo De Carli)

Attualità