DOBBIACO. L’amministrazione municipale di Dobbiaco offre ai cittadini over 70 la possibilità di pranzare una volta alla settimana presso la mensa della scuola media. La giornata disponibile è quella del mercoledì. Lo comunica il Comune che con questa iniziativa intende fornire un’opportunità in più alla popolazione più anziana del paese.
L’amministrazione comunica inoltre come poter aderire al servizio: tutti gli interessati a partecipare possono contattare l’assessore comunale Greta Niederstätter Serani telefonando al 333 6240196. In alternativa, è possibile rivolgersi al Comune di persona, recandosi al palazzo municipale.
Infine alcuni dettagli. Quanto ai costi, il contributo spese richiesto ammonta a 5 euro per pranzo inclusa una bevanda. Come accennato il giorno disponibile è il mercoledì, l’orario di servizio della mensa va dalle 12 alle 14. E.D.
L’amministrazione comunica inoltre come poter aderire al servizio: tutti gli interessati a partecipare possono contattare l’assessore comunale Greta Niederstätter Serani telefonando al 333 6240196. In alternativa, è possibile rivolgersi al Comune di persona, recandosi al palazzo municipale.
Infine alcuni dettagli. Quanto ai costi, il contributo spese richiesto ammonta a 5 euro per pranzo inclusa una bevanda. Come accennato il giorno disponibile è il mercoledì, l’orario di servizio della mensa va dalle 12 alle 14. E.D.

