Domani a Gais l’addio alla 55enne Martina Huber

È annunciato domani, dalle 14.30 nella parrocchiale di Gais, il funerale di Martina Huber in Mair, 55 anni, morta sabato dopo essere inciampata e precipitata per un centinaio di metri sui monti Alti...



È annunciato domani, dalle 14.30 nella parrocchiale di Gais, il funerale di Martina Huber in Mair, 55 anni, morta sabato dopo essere inciampata e precipitata per un centinaio di metri sui monti Alti Tauri, nel gruppo Schober, tra il Tirolo e la Carinzia, in Austria.

Martina era uno dei 9 appassionati di montagna che avevano aderito all’escursione organizzata della sezione della Valle Aurina. Sposata con Franz Mair e residente a Gais, Martina Huber era madre di due figli di 18 e 20 anni e lavorava all’ospedale di Brunico. Rosari oggi alle 13 e alle 19.30 e domani alle 14 nella Cappella della Risurrezione.













Altre notizie

il caso

Flashmob bipartisan contro Anderlan: “linea rossa” davanti al Consiglio provinciale di Bolzano

Protesta di Svp, Verdi, Team K, Pd e Civica: “Lanciare un segnale di dissenso, al di là delle differenze politiche”. Aderisce l’Anpi. Ma non tutti sono d’accordo: si smarca Bianchi, critiche da Klotz

DOPO GLI ATTACCHI. Wirth Anderlan non conferma l’incontro con Sellner: "Non dico quello che faccio nel mio tempo libero"

L'ANNUNCIO. Il leader dell'estrema destra austriaca: "A Bolzano per incontrare Wirth Anderlan"

Attualità