persone scomparse

Droni e unità cinofile per le ricerche di Marianne Sagmeister a Valdaora di Sotto

L’ottantenne è uscita di casa la sera del 27 gennaio e non è più tornata



VALDAORA. Proseguono le ricerche per rintracciare Marianne Sagmeister, la donna di 80 anni scomparsa nei giorni scorsi a Valdaora di Sotto.

Per le operazioni sono stati attivati i vigili del fuoco volontari dell'abitato e la Guardia di finanza, coadiuvati dai nuclei cinofili, dal personale del soccorso alpino e soccorso acquatico. Le squadre di ricerca stanno impiegando anche un drone.

Sagmeister è uscita di casa la sera del 27 gennaio e non è più tornata. A lanciare l'allarme sono stati i famigliari. I vigili del fuoco hanno lanciato un appello alla popolazione, invitando chi avesse informazioni a mettersi in contatto, telefonando al numero 0474/498155 o al 112.













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità