PHOTO
BOLZANO. Una coppia inglese di scialpinisti, marito e moglie, si sono persi oggi pomeriggio (30 dicembre) sul massiccio
del Sella.
I due sono illesi ma l’elicottero dell'Aiut Alpin Dolomites non è ancora riuscito a recuperarli per via delle condizioni meteo: scarsa la visibilità in zona e alto il rischio di valanghe.
I soccorritori tenteranno altri interventi nelle prossime
ore.


