BRUNICO. Un fienile è andato a fuoco oggi pomeriggio (23 febbraio) a Riscone, vicino Brunico. L’incendio è divampato attorno alle 17.

Sul posto sono arrivati numerosi vigili del fuoco da tutto il circondario per domare le fiamme.

Non ci sono feriti e anche il bestiame è stato tratto in salvo.