SESTO. Un incendio è divampato nei pressi di via Sesto, nell'omonimo Comune altoatesino, nella serata di ieri. I vigili del fuoco della zona sono riusciti a evitare che le fiamme si propagassero nei boschi della zona.

L'acqua utilizzata per spegnere il rogo - si apprende - è stata prelevata con più pompe. Per permettere le operazioni, è stata stesa una lunga linea per l'approvvigionamento idrico.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di San Candido, di Moso-Sesto e gli operatori del servizio forestale.