Brunico 

Gare con la Lebenshilfe alla palestra Cusanus

Brunico. La sezione atletica leggera dello Sportverein di Brunico organizza oggi, con appuntamento nella palestra “Wfo-Cusanus” nella zona scolastica di Via Ferrari a Brunico, un duathlon indoor al...



Brunico. La sezione atletica leggera dello Sportverein di Brunico organizza oggi, con appuntamento nella palestra “Wfo-Cusanus” nella zona scolastica di Via Ferrari a Brunico, un duathlon indoor al cui allestimento collabora l’associazione Lebenshilfe per persone con handicap.

Le prove in programma sono la gara sprint sui 30 metri o facoltativamente con cronometraggio a fotocellule sui 60 metri, il lancio della palla medica di diversi pesi, la ginnastica e giochi di destrezza.

L’appuntamento per i partecipanti e i familiari, nonché per tutti gli appassionati, è per le ore 14, l’inizio delle prove è previsto per le ore 14.30 e la premiazione con musica e ballo è in programma per le 16.15. L’iniziativa, che ha come organizzatori il professor Gert Crepaz ed il team della sezione atletica leggera, è sempre assai apprezzata ed ha un significativo valore sociale.M.P.













Altre notizie

laives

Sottopasso a San Giacomo: scontro sull’opera  

La bagarre. L’ex sindaco Bianchi annuncia l’avvio del cantiere ed elogia la propria lista civica. Duro il Pd: «Barriera architettonica inaccessibile a disabili, anziani e genitori con i passeggini»

Attualità