brunico 

Il Comune accoglie 7 tirocinanti 

Lavoreranno in luglio e agosto negli uffici dell’amministrazione



BRUNICO. In questi mesi di luglio ed agosto sette tirocinanti hanno l’occasione di entrare nel mondo del lavoro con uno stage presso l’amministrazione comunale di Brunico.

Carmen Strasser, Paul Kastlunger, Simon Ferdik, Valentina Visintainer, Andreas Rogen, Bettina Dejaco e Michael Künig lavoreranno presso la biblioteca civica, all’ufficio anagrafe, al cantiere comunale e presso la polizia locale.

Nella giornata di ieri, il vice segretario generale Stefan Haidacher ha dato il benvenuto ai sette studenti e ha fornito loro le principali informazioni sull’amministrazione comunale, sul funzionamento e l’organizzazione degli uffici, sui compiti che spettano ai giovani e sulle modalità del loro svolgimento per una proficua esperienza formativa in campo professionale.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità