Brunico - Domani sera a Casa Pacher 

In concerto tra note classiche e popolari 

Brunico. “La musica dei popoli erranti” è il titolo del concerto organizzato a Brunico, domani dalle 20.30 a Casa Pacher, dall’associazione culturale Il Telaio. Interprete della serata sarà la...



Brunico. “La musica dei popoli erranti” è il titolo del concerto organizzato a Brunico, domani dalle 20.30 a Casa Pacher, dall’associazione culturale Il Telaio. Interprete della serata sarà la formazione “Celtic Spirit” di Parma composta da Maria Vittoria Primavera al pianoforte, Dario Caradente al flauto, Beatrice Marozza primo violino, Franco Tomasi violino e chitarra, Antonio Amadei al violoncello, Fulvio Redighieri alla fisarmonica e Flavio Spotti alle percussioni.

Il programma prevede brani classici quali la Danza Ungherese n. 5 di Brahms, le danze rumene di Bela Bartok o la danza dallo Schiaccianoci di Cajkovskij, ma anche musiche e canti popolari e il “Khorakhane” di Fabrizio de Andrè. Il concerto era stato voluto da Ida Marchetti, per vent’anni presidente de Il Telaio, spentasi il 17 maggi scorso e costituirà anche un’occasione per ricordarla. I biglietti saranno disponibili in prevendita sabato dalle 10 alle 12 alla cassa di Casa Pacher. Si potranno riservare anche telefonicamente nello stesso orario al 334 3955940. La cassa serale aprirà un’ora prima del concerto. M.P.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità