san candido 

La biblioteca comunale alla ricerca di collaboratori

SAN CANDIDO. Si cercano collaboratrici e collaboratori volontari per la biblioteca comunale di San Candido. Ai candidati sono richiesti competenze generali informatiche, interesse per libri e media,...



SAN CANDIDO. Si cercano collaboratrici e collaboratori volontari per la biblioteca comunale di San Candido. Ai candidati sono richiesti competenze generali informatiche, interesse per libri e media, atteggiamento cortese con clienti di ogni età, anche scolari, socievolezza, conoscenza delle lingue tedesca e italiana Sono da garantire il servizio di prestito libri/media, prolungamento prestito e ritiro dei media, incasso della tassa di ritardata restituzione, servizio copie, internet e il servizio catalogo. È interessante lo scambio di idee con piccoli e grandi.

Gli orari di lavoro sono impostati su base settimanale, per 2-3 ore, di mattina oppure di pomeriggio, durante gli orari di apertura. Il Comune di San Candido adotta le necessarie misure per l’assicurazione contro la responsabilità civile e l’assicurazione contro gli infortuni. Chi ha piacere di collaborare presso la biblioteca comunale può rivolgersi alle bibliotecarie Eva Burgmann e Silvia Nöckler, al numero di telefono 0474 914144.(e.d.)













Altre notizie

il caso

Flashmob bipartisan contro Anderlan: “linea rossa” davanti al Consiglio provinciale di Bolzano

Protesta di Svp, Verdi, Team K, Pd e Civica: “Lanciare un segnale di dissenso, al di là delle differenze politiche”. Aderisce l’Anpi. Ma non tutti sono d’accordo: si smarca Bianchi, critiche da Klotz

DOPO GLI ATTACCHI. Wirth Anderlan non conferma l’incontro con Sellner: "Non dico quello che faccio nel mio tempo libero"

L'ANNUNCIO. Il leader dell'estrema destra austriaca: "A Bolzano per incontrare Wirth Anderlan"

Attualità